Indirizzo: viale Giovanni XXIII, 9 - 26900 Lodi - Telefono: 037135115-16-17 - Fax: 037131983 - PEC: lois00400e@pec.istruzione.it - Email: itisvolta@itisvolta.it - Codice Meccanografico: LOIS00400E - Codice Fiscale: 84505800155 - IBAN: IT88W0503420330000000296911

Istituto Istruzione Superiore “A.Volta” – Lodi – www.iisvolta.gov.it


Comitato genitori

Venerdì 23 febbraio ore 20.45 presso l’aula magna dell’IIS “A.Volta”


Comunicazioni in evidenza

In Evidenza      0 Commenti     8/02/2018

Comunicazione della Dirigente alle famiglie degli studenti che si sono iscritti al primo anno presso il nostro Istituto

Cari genitori, a  conclusione della prima fase delle iscrizioni ON LINE alla classe prima della scuola secondaria superiore comunico che abbiamo avuto un numero di iscritti superiore alle previsioni e alla capienza del nostro Istituto. ( in totale quasi 400 iscritti) Alla luce di quanto sopra stiamo verificando tutte le domande pervenute  e avviso  i […]

News

Alternanza Scuola-Lavoro, Docenti, Genitori, News, Scuola-Mondo del lavoro, Studenti-Famiglie      0 Commenti     29/01/2018

Corso Formazione studenti ABCDIGITAL

Il corso di formazione formatori degli studenti ABCDIGITAL si terrà nelle seguenti date: – primo incontro 30/1 – secondo incontro 14/02 – il terzo e ultimo incontro il giorno 21/02 dalle 14:30 alle 16:30-17:00. Ci si trova tutti nell’altrio il 30 gennaio e sarà comunicata la sede dell’incontro.La partecipazione al corso è obbligatoria. E’ possibile […]

Ultime circolari

Alternanza Scuola-Lavoro, Circolari, Docenti, Studenti-Famiglie      0 Commenti     19/02/2018

circolare 230 Alternanza scuola lavoro: pubblicazione della carta dei diritti e dei doveri degli studenti in alternanza e apertura portale MIUR

Si pubblica la circolare 230 relativa a due importanti novità introdotte dal MIUR: la carta dei diritti e dei doveri degli studenti in alternanza e il nuovo portale nazionale del MIUR per la gestione dei percorsi di alternanza scuola lavoro anche a disposizione degli studenti.

Torna all'inizio dei contenuti