Indirizzo: Viale Giovanni XXIII 9, 26900 Lodi - Telefono: 037135115 - Fax: 037131983 - Email PEC: lois00400e@pec.istruzione.it - Codice Meccanografico LOIS00400E - Codice Fiscale 84505800155

Istituto Istruzione Superiore “A.Volta” – Lodi – www.iisvolta.gov.it

Il fine educativo che la Scuola si propone è la formazione della persona e del cittadino.

Il “Volta“, nel rispetto dei principi fondamentali, fa propria questa finalità assumendo come scopo educativo primario lo sviluppo della persona intesa come unità inscindibile in cui interagiscono dimensioni diverse, tutte ugualmente importanti.

Il “Volta” a tal fine intende fornire agli studenti opportunità utili a sviluppare e strutturare le proprie capacità e i propri interessi in armonia con le aspettative della società nel suo complesso e del mondo produttivo in particolare.

Moduli di soddisfazione

Sono disponibili nella sezione Studenti-Famiglie i seguenti moduli di sodddisfazione per studenti e genitori.

Coordinate Bancarie
Per evitare eventuali errori nei versamenti sono qui specificate le coordinate del nostro conto corrente bancario
intestato a IIS A. Volta di Lodi
IBAN: IT88W0503420330000000296911
Nei versamenti occorre specificare sempre la causale.

Per i fornitori

Dal 6 giugno 2014 i fornitori dovranno produrre, nei confronti di questa istituzione, esclusivamente fatture elettroniche, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.
Si prega di prendere nota del nostro codice univoco al fine della fatturazione elettronica.
Il codice univoco è: UF44M0

Docenti, Homepage, News      0 Commenti     23/06/2017

Determina per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale e il conferimento degli incarichi dell’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ALESSANDRO VOLTA di LODI

Ultime circolari